EDUTAINMENT

“C’è chi dice Job. Tutto quello che avreste voluto sapere sul Lavoro* (* ma non avete mai osato chiedere)”
Tra video ed aneddoti, storytelling e coinvolgimento attivo della platea, intense pièces formative ed esilaranti sketch comici, scopriremo insieme un modo nuovo ed utile di interpretare e vivere il mondo del lavoro e ciò che intorno ad esso ruota. Il tutto in un inedito, entusiasmante progetto di Corporate Social Responsibility, dedicato all’intero Sistema Paese (famiglie, professionisti, giovani, giovanissimi, manager, eccetera) e realizzato in modalità “edutainment”; un evento divertente e facilmente comprensibile, fatto per riflettere ed al contempo sorridere.

Programmazione

JOB MARKET TRENDS FORUM: professioni e carriere 2015

Un’importante tre giorni milanese dedicata all’approfondimento dei trend occupazionali dell’immediato futuro attraverso la predisposizione di classi-laboratorio parallele, impreziosite dalla partecipazione di testimonial informati provenienti dal novero degli operatori attivi negli specifici settori e profili professionali di volta in volta trattati.

TALENT DAY

Classi laboratorio di orientamento informativo e formativo per i giovani, figli dei dipendenti delle aziende.
Ispirata ai principi della Responsabilità Sociale d’Impresa, HRC intende aiutare i figli dei dipendenti delle aziende della Community ad avvicinarsi al Mondo del Lavoro in modo più consapevole, affinché possano intraprendere percorsi professionali in linea con le effettive esigenze del Mercato del Lavoro e con le proprie inclinazioni personali.

  • TALENT DAYS – PARENTS
    Giornate di orientamento dei dipendenti/genitori su come orientare i figli che si affacciano al mercato del lavoro.
  • WOMEN TALENT DAYS
    Giornate di orientamento professionale dedicate alle donne.
  • MY JUNIOR CHEF
    Progetto di educazione alimentare dedicato ai figli dei dipendenti.
  • TOUR ZELIG
    Format teatrale di orientamento in chiave comica, in collaborazione con Zelig. E’ un modo nuovo di interpretare il lavoro ed è rivolto sia ai dipendenti che ai figli dei dipendenti.
Programmazione

Vedi anche: