La capacità di rendere visibile al grande pubblico la figura dell’HR Director come decision maker determinante dello sviluppo del Mercato del Lavoro è un risultato consolidato delle nostre attività.

Attraverso i canali media nazionali puoi trovarti in prima linea nella promozione di contenuti di spessore inerenti il mondo del lavoro, attraverso una serie di iniziative multimediali a più livelli e multicanale su carta stampata, radio, TV, Internet. Il tutto a disposizione della tua azienda per attività di comunicazione, employer branding e marketing istituzionale e relazionale.

Attraverso una nutrita serie di strumenti operativi HRC facilita la realizzazione di sinergie interaziendali e la risoluzione di problemi concreti; accresce visibilità e dimensione del Network con la conseguente acquisizione di maggior peso istituzionale e sociale.

Grazie alle attività dell’Ufficio Stampa e, in particolare delle rubriche sul Mercato del Lavoro, offre concretamente alle aziende del Network la preziosa opportunità di coniugare interessanti occasioni di recruiting con utili ed efficaci operazioni di marketing ed employer branding. Tutto questo con la pubblicazione anche a titolo gratuito di annunci di ricerca di personale su alcune delle principali testate giornalistiche italiane (da Panorama a Sky TG24, da Cosmopolitan a Donna Moderna, ecc.) allo scopo di ridurre il gap tra domanda e offerta di lavoro e mettere in contatto diretto il mondo delle aziende con quello dei job seekers.

Vedi anche: